Chi sono

Sono nata il 27 aprile del 1967 sotto il segno del toro ascendente leone, quando lo dico fanno una faccia mica tanto rassicurante.

La mia carriera scolastica termina con il diploma di perito in fisica che mi dà un'ottima preparazione per poi finire nel mondo dell'informatica in ambiente mainframe ... questo sconosciuto.

Dopo circa otto anni di vita da programmatore vengo catapultata nel fantomatico mondo di Changeman ... questo sconosciuto. E da lì ho cominciato a vivere di rendita.

Poiché ben pochi sono a conoscenza del vero scopo di Changeman riesco a fare delle customizzazioni che non si sa per quale congiunzione astrale funzionano.

A parte gli scherzi sono un ottimo, anzi per non dire il miglior Changeman Administrator sulla piazza della Banca Popolare di Milano.

Per chi volesse sapere cos'è Changeman, andate pure qui e poi magari tornate qui e spiegatemelo.

Oltre a non conoscere Changeman conosco poco il Cobol, il Rexx e il DB2. Ovviamente su tutte queste mie in-competenze mi ritrovo a fare supporto ai miei colleghi e devo dire che ci riesco proprio bene perchè mi chiamano spesso, quasi quasi mi faccio un telefonino ricaricabile sulla linea fissa dell'ufficio.

Extra lavorativamente parlando mi diletto come potete vedere dal mio album fotografico con il parapendio, la subacquea, i gatti e Rudi.

Per quanto riguarda la subacquea ho incominciato nel 1995, anno del mio primo brevetto open water. A seguire l'advanced, il first aid and rescue e ultimo il master scuba diver. Ah... dimenticavo il nitrox. Al mio attivo ho 230 immersioni.

Dopo anni di intensa attività nel 2001 decido di provare un volo in biposto e lì fu l'inizio della fine. Dopo una lunga riflessione durata circa tre anni finalmente mi iscrivo al corso di parapendio. Dopo otto mesi ottengo l'attestato e finalmente sono libera di imperversare per i cieli italiani e a giudicare dal numero di siti di volo visitati direi che ho imperversato bene.

Parlando dei gatti, la mia casa è infestata da tre parassiti. Uno rosso, uno tigrato grigio e uno beigeolino. Parassiti si ma adorabili. Specialmente quando ti dormono tutti e tre addosso per un peso pari a circa 13 kg ....

Giusto per la cronaca i gatti si chiamano Mescal (DHV1), Chili (DHV 1-2 spinto), Cayenne (DHV 2). I nomi sono quelli delle vele da parapendio migliori del mondo, Skywalk, di cui sono promoter.

Direi che non c'e' nient'altro da dire ... azz! C'e' anche Rudi!

Rudi imperversa in casa mia ma non è un parassita, è il mio amore!!

Barbara Colla